Lo scorso 3 giugno BrunoSicura ha dato vita a un evento innovativo e coinvolgente, di natura formativa, basato sulle emozioni.
L’obiettivo?
Trasmettere le più importanti nozioni in materia di sicurezza sul lavoro, semplicemente divertendosi.
D’altronde, è proprio attraverso la metodologia del gioco che BrunoSicura valorizza le abilità e qualità che i lavoratori devono possedere per affrontare con consapevolezza le attività da svolgere.
Problem solving, Team building e Concentrazione sono le vere fondamenta della sicurezza sul lavoro. L’esperienza dell’Escape Room ” La vita in un attimo” è costruita sulla risoluzione degli enigmi, sull’attenzione da rivolgere a ogni singolo indizio e sul lavoro di squadra, per riuscire a gestire correttamente l’emergenza e uscire incolumi dalla stanza entro un certo limite di tempo prestabilito.
L’evento ha riscosso successo e suscitato curiosità in tutti i partecipanti, decretando un enorme apprezzamento verso l’attività ludica, rivisitata in chiave formativa.
BrunoSicura crede fortemente nel valore della formazione di tipo esperienziale, e per questo porta l’Escape Room in tutte le aziende, personalizzandola a seconda delle esigenze e del settore di riferimento.
La sicurezza sul lavoro deve rappresentare la priorità numero uno di ogni azienda!
Il team di BrunoSicura
www.brunosicura.it